Acerca de

Estate da ragazzi ad Ayas

Pomeriggi di animazione all’insegna della vacanza e del divertimento. I bambini trascorreranno magiche giornate all’insegna del divertimento all’aria aperta. Giochi, risate, salti, laboratori artistici, emozioni, amicizie, saranno gli ingredienti magici di un’estate che diventerà indimenticabile. Il tutto in compagnia dei ragazzi dell'animazione che non mancheranno a regalarti sensazioni ed emozioni da ricordare.

Dalle 14 alle 17, durante i mesi di luglio e agosto (dal lunedì al venerdì) i partecipanti alterneranno attività sportive cimentandosi in giochi propedeutici di avvicinamento a discipline sportive ad attività prettamente animative come i grandi giochi (Caccia al tesoro, orienteering, giochi d’acqua) o attività laboratoriali (atelier di costumazione, di manipolazione, di musica ecc.) ad attività di tipo naturalistico (giochi tematizzati, laboratori di riciclo, atelier a tema).

Una volta ogni settimana, il venerdì, l'animazione sarà calata sul territorio. Dal laboratorio sul pane, alla visita alle caprette, all'avvicinamento al'alpinismo, le erbe aromatiche o il burro di montagna. Tantissime collaborazioni con le risorse presenti sul territorio.